mercoledì 7 settembre 2011

11 ° edizione "VINO E' PIACERE..." 30 settembre -1/2 ottobre 2011


La manifestazione si svolgerà nei giorni
I PARIGI RESIDENZA D'EPOCA  - FIRENZE CERTOSA
La Vinoteca opera già da 13 anni, divulgando un messaggio di qualità e cultura oltre ad offrire un servizio di ampia scelta e selezione di prodotti per tantissimi appassionati in Italia ed all’estero. Siamo lieti di festeggiare in queste giornate il buon vino, il buon olio ed i buoni prodotti alimentari, patrimonio prezioso italiano. Ci saranno oltre 300 VINI in degustazione selezionati tra i migliori d’Italia e uno spazio dedicato all’olio extra-vergine d’oliva di varie regioni d’Italia ed una parte dedicata a formaggi, salumi e tante altre specialità alimentari selezionate
che potranno tutte essere degustate.
Potete consultare sul nostro sito l’elenco dei prodotti in degustazione (dal 20 Settembre 2011).
L'invito è rivolto ad appassionati e/o curiosi di questo meraviglioso ed
affascinante mondo enogastronomico.
E’ necessario all’ingresso acquistare un calice per la degustazione personaliz-zato "Vino e’ Piacere…" che costa 15 euro e permette di assaggiare qualsiasi vino presentato (lo potrete portare via come ricordo).
Durante la manifestazione e' possibile buffet a pagamento dei produttotri  e selezionatori alimentari presenti.
http://www.tabernaimperiale.it/
http://www.casantonini1976.it/
http://www.igreppidisilli.it/




Per informazioni: Vinoteca Al Chianti
Via Cassia 2 - Bottai Firenze Certosa
tel. 055-2373267 fax. 055-2379773 cell. 335-7019179
e-mail: info@vinotecaalchianti.it http://www.vinotecaalchianti.it/
Residenza D'Epoca - Via Luigiana, 12 - 50125 Firenze - Tel. +39 055 2048483 - Fax +39 055 2286959



\
Se provenite dall'autostrada A1 l'uscita più vicina è Firenze-Certosa, girate intorno alla rotonda e proseguite per il centro città, a circa 1,5 Km troverete sulla destra, il cartello indicante I Parigi Bed & Breakfast. Esattamente in quel punto girate a destra nella strada poco visibile che sale sulla collina. Dopo un breve tratto in piano, sulla sinistra, al numero dodici troverete I Parigi Corbinelli, facilmente riconoscibile perchè un vialetto di cipressi e tigli vi conduce.

Dal centro di Firenze I Parigi Corbinelli è facilmente raggiungibile in macchina/taxi 10 minuti, oppure con l'autobus numero 37 dalla stazione SMN si impiegano 15/20 minuti fino alla fermata 'Certosa 1' dalla quale si prosegue a piedi ancora 10 minuti. L'Aereoporto A. Vespucci di Firenze dista circa 12 Km da I Parigi. Ci sono automezzi pubblici per il centro città, dove, alla stazione centrale, il bus n. 37 vi porterà fino a I Parigi. Con un auto a noleggio, dall'aereoporto prendete l'entrata Firenze-Nord dell'autostrada A1 in direzione Roma; uscite a Firenze-Certosa e seguite le indicazioni riportate qui sopra.

PRESSO I PARIGI C'E UN PARCHEGGIO MA E' CONSIGLIABILE VISTA LA STRADA STRETTA PER RAGGIUNGERLA VIA DELLA LUIGIANA (1 KM CIRCA)
E PER NON TROVARLO COMPLETO DI LASCIARLA PRESSO LA VINOTECA AL CHIANTI DA DOVE PARTIRA' UNA NAVETTA  ( 5 MINUT CIRCA  DI PERCORRENZA meno di 1 KM!)
DA POCHI GIORNI A RIAPERTO ANCHE IL PARCHEGGIO I BOTTAI E DI QUI PROSEGUIRE ALLA VINOTECA
PER CHI GIUNGE COL BUS ATAF NR. 37 LA FERMATA E' CERTOSA (400 metri in salita in via luigiana ) oppure a Bottai e d qui rasggiungere la vinoteca a piedi.

SI RICORDA CHE I VINI PRESENTATI POSSONO ESSERE ACQUISTATI PRESSO LA NOSTRA VINOTECA APERTA DURANTE LA MANIFESTAZIONE O RICEVERLI A CASA COMPILANDO ORDINE AL BANCO RICEZIONE

VI ASPETTIAMO

UN  RINGRAZIAMENTO IN ANTICIPO A GUIDO E MARCO SALVADORI PER L'OSPITALITA'


LA VINOTECA AL CHIANTI
presenta ed è lieta di invitarVi alla:
11 ° edizione "VINO E' PIACERE..."
VENERDI 30 SETTEMBRE dalle 15:00 alle 20:00,
SABATO 1 e DOMENICA 2 OTTOBRE 2011 dalle 11 alle 20
presso

Nessun commento:

Posta un commento