Vino è piacere... un blog per gli amici della Vinoteca che vogliono condividere con noi la loro passione e le loro curiosità riguardanti questo affascinante mondo.
martedì 23 giugno 2026
AGOSTO CHIUDIAMO POCO .. QUALCHE GIORNO INTORNO A FERRAGOSTO MAX UNA SETTIMANA E ARRIVERANNO SEMPRE UN PO' DI COSE
Nessun commento:
Posta un commento